News aziendali,

Produktnews

Comfort in bagno per tutte le generazioni

Per rispondere alle esigenze attuali e future di tutti i suoi ospiti, un bagno deve essere in grado di coniugare comfort e sicurezza con eleganza, bellezza e accoglienza. Per garantire una pianificazione e un utilizzo flessibile e sicuro nel tempo Regusci Reco ha sviluppato un nuovo concetto di bagno: «ComfortPlus».

Il comfort è il requisito principale che qualsiasi bagno moderno deve soddisfare. Un bagno accogliente e progettato con attenzione deve unire eleganza e comfort per trasformarsi in un luogo di ritiro, unoasi di relax e uno spazio dedicato al benessere per tutti coloro che apprezzano un comfort e una sicurezza maggiori. Il nuovo concetto di bagno di Regusci Reco, ComfortPlus, si basa su questo e consente una progettazione della stanza da bagno oculata e sicura nel tempo per poter utilizzare questo spazio con piacere per molti anni. Questo bagno offre standard eccezionali che rivelano tutto il loro potenziale quando le esigenze o le circostanze della vita cambiano. Grazie a unampia varietà di prodotti e combinazioni disponibili, con ComfortPlus è possibile progettare un bagno assolutamente personalizzato e unico. Indipendentemente dai gusti e dalle soluzioni scelte, il bagno offre sempre un comfort assoluto.

 

Oculato, moderno, confortevole

Il bagno viene arredato sulla base di una progettazione attenta degli spazi e della pianta, in modo da offrire sufficiente spazio di movimento. I materiali scelti sono di alta qualità, belli e funzionali allo stesso tempo. Molti accessori pratici garantiscono il massimo comfort anche nei minimi dettagli. Insieme a una buona illuminazione, accessori di sostegno e sedute il bagno può essere utilizzato in modo pratico, comodo e sicuro senza alcun limite. Questo concept è disponibile in esclusiva presso alcuni showroom selezionati di Regusci Reco. Nell’opuscolo allegato troverete non soltanto un’infinità di dettagli, ma anche una pratica checklist per la progettazione del bagno.