News aziendali,

Produktnews

Ringiovanito e rinnovato

Tale padre, tale figlio: dalla classica linea di arredi per il bagno «Vanity Star» nasce «Vanity Star New», caratterizzata da un design moderno e da materiali esclusivi.

Per la linea «Vanity Star New», i designer della società Loosli hanno inserito nellassortimento anche il materiale «SwissCDF», caratterizzato da unelevata resistenza allacqua e molto facile da lavorare. Il suo colore base nero è stato incluso come elemento di design. In combinazione con la variante standard in bianco polare o con la decorazione in legno, il materiale scuro crea un elegante contrasto. Per tutti i clienti che prediligono una minore linearità, Loosli offre unesclusiva europea: i raffinati fontali spessi 7,6 mm sono ora disponibili anche con bordi in LaserTec in tutti i colori standard. Grazie a questa tecnologia, le giunture a vista che con il passare del tempo possono ingiallirsi o assorbire umidità sono ormai un ricordo del passato. Le caratteristiche più apprezzate, come la suddivisione degli elementi nelle misure classiche di 30 e 60 cm, sono state mantenute anche in questa linea formalmente ridotta.

A partire da questi moduli è quindi possibile creare mobili da 60, 90, 120 e 150 cm. Il sistema viene completato da pensili a colonna, pensili a colonna a mezza altezza e piccoli cubi, disponibili in versione a giorno o chiusi con cassetti. Dalla linea è possibile far derivare altri elementi, come ad esempio un guardaroba o un sideboard. Dal punto di vista della forma e della funzionalità, anche la versione standard del sistema in bianco polare risponde ai canoni dellarchitettura contemporanea, senza tuttavia rinunciare al comfort. I frontali sono disponibili in diverse varianti e materiali. «Vanity Star New» è una linea di mobili seducente e nello stesso tempo accessibile che in Svizzera viene distribuita in esclusiva da Regusci Reco.