News aziendali

SCOPRITE SUBWAY E TWISTFLUSH DI VILLEROY & BOCH

Sostenibili, duraturi, belli e intelligenti

Subway 3.0: un bagno per la vita
È la prima e ultima tappa della giornata: il bagno. È dove ci prepariamo al mattino e dove tiriamo il fiato la sera, dove dedichiamo tempo a noi stessi e alla famiglia. Insomma, il bagno è uno degli spazi più importanti in ogni casa. Nessuna collezione incarna questa convinzione meglio di Subway di Villeroy & Boch.

Lavabi per ogni esigenza
I lavabi di Subway 3.0 si contraddistinguono per il design raffinato e moderno,  caratterizzato da linee rette e decise. A ciò si aggiungono alcuni aspetti funzionali: i lavabi bassi e le ampie superfici d’appoggio laterali garantiscono un comfort ottimale, mentre il troppopieno allungato è uno dei tratti distintivi della collezione. L’assortimento offre un’ampia scelta per ogni esigenza: dal piccolo lavamani, disponibile anche nella  versione ad angolo, ai mobili per il lavabo di varie larghezze, fino alla soluzione doppia.

Spazio per tutte le cose importanti
I mobili da bagno rendono l’ambiente confortevole, offrono pratici spazi dove riporre le proprie cose, aiutano a fare ordine e, con un po’ di fortuna, sono anche così belli da trasformare il bagno in un’oasi di benessere. I nuovi mobili Subway 3.0 soddisfano queste esigenze con pannelli frontali incassati, pareti sottili, elementi a ripiani aperti e maniglie profilate a tutta larghezza, Inoltre, le superfici anti-impronta ne favoriscono una facile manutenzione.

Luci intelligenti e nuovi specchi
La postazione del lavabo è coronata da uno specchio illuminato in grado di offrire la luce adatta a qualsiasi momento della giornata, da quella funzionale a quella d’atmosfera. Subway 3.0 comprende specchi squadrati di varie misure e due specchi tondi con telaio in alluminio in White o Black Matt.

Vasche ergonomiche: calma e relax garantiti
Un bagno destinato a durare una vita merita i materiali migliori. Le vasche da bagno di Subway 3.0 sono realizzate in Quaryl® di alta qualità, con più del 60 per cento di quarzo, che rende la vasca particolarmente resistente ai graffi e il colore particolarmente duraturo.

TwistFlush: più forza, meno acqua
Il nuovo, rivoluzionario sistema di scarico per WC TwistFlush assicura un elevato grado di pulizia e igiene con il massimo risparmio di acqua. Il segreto: la tecnologia TwistFlush, per cui è stato richiesto il brevetto, sfrutta la forza fisica di un vortice d’acqua controllato che sciacqua pressoché l’intera superficie interna del WC, trascinando via qualsiasi residuo. TwistFlush utilizza l’acqua dello scarico in maniera molto più efficiente, limitandone il consumo ogni volta che si attiva lo sciacquo.

Consumi ridotti e forza elevata
Uno stile di vita sostenibile implica anche una gestione oculata delle risorse. Un WC TwistFlush, che fa risparmiare acqua preziosa a ogni utilizzo dà un importante contributo in questo senso, con un volume di scarico grande di soli 4,5 litri e uno piccolo, che scende addirittura a 3 litri. E, grazie alla forza dello sciacquo, normalmente basta tirare l’acqua una volta sola.

Pulizia pratica e semplice senza scopino
Di solito si può fare anche a meno della fastidiosa pulizia aggiuntiva con lo scopino: TwistFlush risciacqua tutta la parte interna della tazza, mentre il design intelligente del vaso, dalle pareti ripide ed extra lisce, riduce ulteriormente i depositi.

Previene schizzi e aerosol Il vortice d’acqua controllato porta l’acqua ad agire esattamente dove serve. In tal modo si evitano in maniera affidabile gli schizzi e si riduce notevolmente la formazione di aerosol. Un ulteriore punto a vantaggio: TwistFlush è molto più silenzioso di uno sciacquo convenzionale.