News aziendali

Cabine per sauna a infrarossi di Tylösand

Le cabine a infrarossi offrono tanti benefici per la salute.

Le nostre saune a infrarossi fanno aumentare la temperatura corporea dall’interno, in modo che possiate iniziare a sudare già a temperature più basse, mentre l’aria intorno si mantiene gradevole. Rilassatevi e godete dei benefici che il calore a infrarossi produce per la Salute!

Non c’è niente di meglio che un po’ di relax e tranquillità. E una cabina a infrarossi è il luogo ideale dove trovarli. Da un profondo e purificante sudore al sollievo da dolore e stress grazie all’effetto benefico del calore, da una sensazione di maggiore vitalità a una migliore qualità del sonno e persino un’azione antietà per una pelle più soda. Cosa aspettate a provarne una? Segue una breve sintesi dei benefici prodotti dagli infrarossi.

Relax assicurato
Il benefico calore degli infrarossi distende i muscoli e può persino contribuire a ripristinare il ritmo del sonno. Il calore inoltre favorisce la produzione di serotonina mentre il livello di dopamina nel cervello aumenta, riducendo lo stress e rendendovi al tempo stesso molto più tranquilli. Attivate gli infrarossi. Dimenticatevi del mondo esterno.

Sollievo dai dolori
Come altre forme di calore, anche la terapia agli infrarossi può alleviare i dolori muscolari e accelerare la ripresa dei muscoli dopo un infortunio. La differenza è che è sufficiente molto meno calore per ottenere lo stesso effetto. Gli infrarossi inoltre favoriscono il processo di guarigione della pelle, stimolano la crescita dei tessuti e il rinnovamento cutaneo.

Depurazione
Gli infrarossi possono anche aiutare l’organismo a depurarsi, facendolo sudare in profondità ed eliminando le tossine dalle cellule. L’aumento della temperatura corporea è inoltre funzionale alla lotta contro virus e infezioni.

Aspetto più giovane
La terapia agli infrarossi non rende più bella solo la pelle del viso ma anche quella dell’intero corpo, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il calore aumenta anche la frequenza cardiaca e migliora così la circolazione sanguigna.